L'indirizzo di bss è stato cambiato da www.bsshotel.org a www.bsshotel.net ci scusiamo per il disagio.
Visualizza pagina: << 1 2 3 4 >>
Explosion Offline
Explosion
Quod Demostrandum Erat.
RE: Salve Io Sono Staff In Un Hote
30-giu-2011 10:30:11
NON CERCHIAMO STAFFER , SPECIALMENTE CHE NON SANNO NEMMENO PARLARE ITALIANO.
Filo Offline
Filo
-RusselCrowe-18/06/2010|
30-giu-2011 10:43:13
NON CERCHIAMO STAFFER , SPECIALMENTE CHE NON SANNO NEMMENO PARLARE ITALIANO.

LòL... WIN!
moderngirl Offline
moderngirl
Io E Te| 23/06 e un mese è passato ù.ù
03-lug-2011 21:53:23
non per qualcosa ma ..... per essere moderatore si deve per prima cosa cos'è il mod-tools , l'housekeeping , Cms , drc , cosa vuol dire codare , Help tool , SSO , IP , phpMyAdmin , Hamachi PS: non andate a cercarvele su sciax2
pedrossino Offline
pedrossino
03-lug-2011 22:24:14
salve io sono un bssino vorrei essere staff no per vantarmi no per avere rari no per rendermi felice ma per aiutare gli altri bssini in caso di bisogno io sono sempre pronto! so che cosa e un bug l hausekeepping

lol!!!!!!!!!! cioè tutti i commenti di questa discussione sono dei permessi sul diventare staff, e l'unica cosa che sanno è cos'è l'housekeeping!!!!! e poi l'housekeeping è dove metti le news, dove ranki le persone per diventare mod,mod in prova,admin,fondatore!!!! i crd li puoi anche aggiungere sul client grz al comando :coins (nome del bssino) (e quanti crediti dare), e stessa cosa dei pixiel! alla fine credete di sapere tutto; io almeno so cosa fa un mod o admin! visto che siete così bravi, siete capaci di aggiornare il catalogo? mettere nuovi furni, cambiare le dcr in caso di emergenza? saper aggiornare l'hotel? mettere una vps (o almeno sapete cos'è?). il keylogger? un cms sapete cos'è? se non sapete almeno ste cose nn diventerete staff! ma rikordate che queste domande sono solo la metà! ah un ultima domanda: sapete la lingua dei programmatori???? asd
pedrossino Offline
pedrossino
03-lug-2011 22:26:13
non per qualcosa ma ..... per essere moderatore si deve per prima cosa cos'è il mod-tools , l'housekeeping , Cms , drc , cosa vuol dire codare , Help tool , SSO , IP , phpMyAdmin , Hamachi PS: non andate a cercarvele su sciax2

lol hamachi in certi casi fai senza sapere cos'è! anche xk ci sono soltanto alcuni hotel che utilizzano il programma "hamachi". alla fine nn serve a nnt! basta che te fai un hotel senza hamachi....
Tommy?!? Offline
Tommy?!?
04-lug-2011 10:05:00
Salve Sono Rosagirl E Vorrei Essere uno STAFF Vedete Io So Molte Cose Ad Esempio Che Cos'è un l'housekepping? é Un Pannello Di Controllo Per Mod E Admin E poi Per Me Essere Staff Significa Aiutare i BSSINI Risolvere I Problemi E ACCETTARMI Che Vada Tutto Bene Nell'hotel Se Volete Sapere Altro Chiamatemi Sono Sempre Disponibile :)

Ciao Dimmi Cosa è Un C# [Senza Andare In Wikipedia] Poi Cosa è Un Dialer,Cosa è Un Worm Poi Ne Riparliamo :) NERDONA
Marioleon98 Offline
Marioleon98
- Il Corriere -
04-lug-2011 10:39:44
Rosagirl, cos'è il ticketbrowser? come sono disposti i comandi del mod tools? cosa succede quando fai summon a un utente? Potrei continuare...
Cnexical Offline
Cnexical
Il segreto è la mozzarella
10-lug-2011 00:28:36

Ultima modifica: 10-lug-2011 00:30:23
La cosa più bella che ho letto è che un bss ha scritto di sapere cos'è l'HOUSEKEEPING... Non so per cosa (Errore di battitura o errore di ignoranza) ha errato e tutti gli altri nabbi hanno copiato Housekepping Chiudo.
ilricco1 Offline
ilricco1
16-lug-2011 21:14:50
ma voglio essere staff ogni volta mi bannano!
starmartino01 Offline
starmartino01
ministro dell'arma di koedar §
11-set-2012 10:48:11
IO SONO UN BRAVO BSSino prendetemi come moderatore vi prego se nn lo faccio mi prendono in giro tutti e io vorrei diventare staff perché quelli che danno fastidio li banno oppure se mi chiamano
li posso bannare per favore potete aiutarmi e farmi diventare staff?

Verifciation

X

Please verify yourself before posting.

Annulla

Elimina Post

X

Sei sicuro di voler eliminare questo messaggio?

Annulla Avanti